Uomini e Donne, Cristian Gallella compie gli anni, ecco come lo festeggiano i suoi ammiratori

Uomini e Donne. Oggi è il compleanno di Cristian Gallella, uno dei personaggi più amati della trasmissione di Maria De Filippi, numerosi gli auguri che le sue fan gli scrivono sulla sua pagina Facebook

uomini e donneUomini e Donne “Buon Compleanno Cristian!!!”

Oggi il tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella, compie 31 anni e le sue fan intasano la pagina ufficiale di Facebook a lui dedicata. Che questa sia un’altra occasione per vedere emozionato il “duro” Cristian? I lettori di sologossip ricorderanno, senz’altro, l’emozione vissuta da Cristian a Pomeriggio 5 dove la conduttrice, Barbara D’Urso, gli ha letto una meravigliosa lettera d’amore scritta dalla sua compagna Tara Gabrieletto.

Cristian e Tara sono sicuramente una delle coppie più seguite dagli appassionati di Uomini e Donne. I due, dopo numerosi alti e bassi, si sono scoperti innamorati e dal giorno della scelta di Cristian, avvenuta a sorpresa nell’ottobre del 2012, non si sono mai allontanati l’uno dall’altra tanto da aver già deciso la data del loro prossimo matrimonio.

Le ammiratrici di Cristian hanno voluto fargli gli auguri di buon compleanno esternandogli il loro affetto e la loro stima. Al tronista giungono anche gli auguri da parte di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, altra coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, attraverso la loro pagina ufficiale Facebook.

L’augurio fatto dai ragazzi che amministrano il suo profilo lo emozionerà di certo. Questo quanto scritto:

Eccoci qui, giornata importantissima, compleanno d’eccezione!!!
Carissimo Cristian…cominciamo dai capelli bianchi? Hai detto tu stesso di cominciare vederli…No…tralasciamo tutto e pensiamo agli auguri…
Auguri ad uno splendido ragazzo, ad un ragazzo “pulito”, ad un ragazzo semplice,
un ragazzo che, nonostante tutto, è rimasto sempre con i piedi a terra.
Auguri ad un ragazzo innamorato (tanto).
Auguri al NOSTRO PRINCIPE…
Auguri ad un ragazzo che si fa amare…sempre, un ragazzo che ti invade il cuore!
BUON COMPLEANNO CRISTIAN!!!
Ti auguriamo una miriade i cose belle e tanta, tante felicità!

Il TUO STAFF di Forum e di Pagina”.

Ci uniamo agli auguri anche noi di sologossip, buon compleanno Cristian!

(Fonte: facebook)

Impostazioni privacy