Alena Seredova sempre più sexy per il suo Alessandro Nasi – FOTO

Mentre Gigi Buffon e Ilaria D’amico continuano ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip con la loro storia d’amore, Alena Seredova continua a mantenere un basso profilo. Di nuovo felice e innamorata, Alena Seredova continua a proteggere la sua vita privata anche per il bene dei suoi bambini. Il settimanale Chi, però, è riuscito a immortalare la bella Alena Seredova in tutto il suo splendore accanto al nuovo compagno, Alessandro Nasi.

alena seredova3ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI: LE FOTO DELLA NUOVA COPPIA

Dopo la separazione da Gigi Buffon che oggi fa coppia fissa con Ilaria D’Amico e potrebbe diventare nuovamente padre insieme alla giornalista di Sky, Alena Seredova è riuscita a superare il dolore per la fine di quello che è stato un grande amore soprattutto grazie all’affetto sincero dei suoi bambini e dei suoi amici.

Quando sembrava che l’amore, per lei, non dovesse arrivare subito, alla porta di Alena Seredova ha bussato Alessandro Nasi che, in punta di piedi, è riuscito a conquistare il cuore della bellissima ex modella. Tra Alena Seredova e Alessandro Nasi non è solo un flirt. La loro sembra assolutamente una bellissima storia d’amore destinata a diventare sempre più importante.

Il settimanale Chi ha sorpreso Alena Seredova e Alessandro Nasi mentre si godono una tranquilla cena. Rilassati e timidi davanti ai flash dei paparazzi, Alena Seredova e Alessandro Nasi si scambiano teneri baci che dimostrano come la coppia stia vivendo davvero un momento d’oro.

Le persone vicine all’ex moglie di Gigi Buffon assicurano che Alena Seredova è pazza del suo Alessandro Nasi. Ad attirare la bella Alena, però, non è stato il patrimonio di Nasi che è uno degli eredi dell’avvocato Agnelli ma il suo modo di fare schivo, riservato ed elegante.

Insomma, dopo Gigi Buffon, Alena Seredova sembra aver ritrovato finalmente l’amore.

 

Impostazioni privacy