Sex and the City: il sequel diventa realtà

Sex and the City, la serie televisiva della HBO basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere chick lit, ha avuto fin da subito un inaspettato successo sia di pubblico che di critica (oltre 50 nomination agli Emmy Awards, vinti ben 7 volte e 8 Golden Globe).

Ma grande è stato anche il successo (per lo meno quello commerciale) dei due film tratti dalla serie: Sex and the City (2008) e Sex and the City 2 (2010). Ed è proprio di un terzo film che si parla in questi giorni grazie ad alcuni rumors nati sul web.

Tra gli indizi più importanti una recente dichiarazione dell’attrice Jennifer Hudson, che nel primo film interpretava l’assistente personale di Carrie Bradshaw, che in un’intervista telefonica, interrogata sulla possibilità di un terzo sequel, ha detto “Qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere”.

E poi c’è uno scambio di tweet tra due delle protagoniste di Sex and the City: Kristin Davis (Charlotte) e Sarah Jessica Parker (Carrie). Kristin ha pubblicato su Twitter una foto della collega, scrivendo “Mi manchi”. Sarah le ha risposto con un tweet misterioso: “Anche tu! Hai sentito le novità?”. La risposta della Davis ha alimentato le risposte dei fan della serie: “Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare!”.

sex

Impostazioni privacy