Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha già scelto

Uomini e Donne, Andrea Cerioli avrebbe già fatto la sua scelta, così si evince da alcuni suoi vecchi post su Facebook nei quali le richieste fatte fanno pensare a Sharon Bergonzi

uomini e donneUomini e Donne, Andrea Cerioli “Voglio una donna con la D maiuscola”

Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, qualche tempo fa scrisse sul suo profilo Facebook le caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale, questo quanto scritto dall’ex gieffino, il nuovo latin lover di Uomini e Donne, dopo la separazione dalla sua fidanzata Zoe Cristofoli:

Di donne con la D maiuscola neanche l’ombra, perché pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non è per un bel visino…Neanche per un bel corpo…Semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli. Perché abbiamo bisogno di quello! Niente di più…sentire che qualcuno si prenda cura di noi stessi, con il cuore, senza un particolare motivo… Soldi… Fama… Benessere… Ma semplicemente perché ci vuole bene. Punto.

E continua poi, in quel lunghissimo messaggio, scrivendo:

Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri…L’attrazione è intimità, complicità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che questa donna non voglia essere il trofeo di una serata tra amici… L’attrazione è uno sguardo… È un movimento… Un bel sorriso. Non è una minigonna vertiginosa… Nemmeno una borsa da 10.000 euro. Non si compra l’affetto. Si compra un oggetto… Non so perché mi fermo a scrivere questi pensieri… Ma non mi è mai capitato di poter lasciare un messaggio a così tante persone. Per di più… Quasi tutte donne. Non è facile capire una persona…Conoscerla davvero.

L’uomo, chiaramente, non è da meno. L’uomo medio vuole una cosa. Forse due… Soldi e Donne! Ma prima o poi… Quando si troverà seduto in una bella macchina, con una bellissima donna affianco felice di avere una borsa da 10.000 euro ed essere con il culo sopra ad un auto di lusso… Capiranno entrambi che il giorno che avranno bisogno veramente di qualcuno che gli faccia un sorriso sincero… L’unico modo per trovarlo sarà andare dal direttore della propria banca!!!”.

In realtà, quindi, quello che il neo tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, starebbe cercando sarebbe una donna semplice proprio come Sharon Bergonzi, con la quale ha molto feeling e che sarebbe, secondo voci insistenti di gossip, proprio quella che risponde alle sue richieste. Sarà così? Non ci resta altro da fare che seguire il loro percorso a Uomini e Donne…

Impostazioni privacy