“Raffaella Fico è bellissima ed è una brava ragazza”: parola di…

Sembra essere davvero un momento d’oro per Raffaella Fico che, dopo aver occupato per mesi le prime pagine dei giornali di gossip per la storia con Mario Balotelli e la nascita della loro bambina, la piccola Pia, sembra aver finalmente ritrovato un po’ di serenità accanto a Gianluca Tozzi, figlio del noto cantautore Umberto. Raffaella Fico, però, oltre a Gianluca, sembra aver conquistato l’intera famiglia Tozzi grazie alla sua indiscutibile bellezza.

raffaella ficoRAFFAELLA FICO: PARLA LA SUOCERA

Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi e mamma di Gianluca, ha parlato, per la prima volta, della storia d’amore tra il figlio e Raffaella Fico ma anche della relazione tra la figlia e Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi di 26 anni più grande: “Noi genitori possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici se per primi lo sono loro. E sia Gianluca che Natasha lo sono”. Della Fico poi ha aggiunto: “Di lei avevo sentito parlare molto, ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a ‘Tale e quale show’, di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco”. Sulla piccola Pia, la signora Tozzi ha dichiarato: “Ha una bambina stupenda – ha detto – è davvero speciale. E’ di una bellezza e di una simpatia che ha colpito anche mio figlio”.

A sua volta, Raffaella Fico ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “I giornali – ha detto – hanno scritto che io avrei avuto una storia con Carlo Conti, conduttore del Festival: è falso e vergognoso. Carlo è un professionista serio e nella mia vita l’ho visto per caso, una volta, a Milano durante un evento, e l’ho salutato facendogli i complimenti. Poi stop!”.

Raffaella Fico ha poi confessato di avere un sogno, quello di duettare con il suocero Umberto Tozzi: “Umberto, facciamo un pezzo insieme? Ovviamente la dedica sarebbe a mia figlia Pia. Mi piacerebbe scrivere e cantare una canzone per lei”.

Sul matrimonio con Gianluca Tozzi: “La richiesta è stata fatta. L’anello c’è. Manca solo la data. Sarete i primi a saperlo”.

Infine, Raffaella Fico confessa perché ha deciso di abbandonare i social network: “Beh… di mie foto nuda, in giro, è pieno. Ma se cercassero nel mio cellulare rimarrebbero delusi”.

 

 

Impostazioni privacy