Alessio Lo Passo picchiato e aggredito: ‘Ho difeso la mia fidanzata’

Da qualche tempo, Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver occupato per mesi le copertine dei giornali di gossip per le sue storie d’amore, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di imprenditore. Nelle ultime ore, però, Alessio Lo Passo, suo malgrado, è tornato ad essere il protagonista delle vicende di gossip per una brutta situazione.

alessio lo passoALESSIO LO PASSO AGGREDITO E PICCHIATO

Alessio Lo Passo, fidanzato da qualche mese con Roberta Bonfanti, proprietaria di un hotel di lusso a Forte dei Marmi e mamma di Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni, nati dal matrimonio con l’ex del portiere di Inter e Fiorentina Sebastien Frey, è rimasto ferito al naso durante una rissa. Tutto è accaduto perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di difendere la fidanzata: alcuni ragazzi, infatti, le hanno rivolto degli apprezzamenti pesanti e, Alessio Lo Passo, nel tentativo di mandarli via, si è ritrovato coinvolto in una rissa.

Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato – ha raccontato Alessio Lo Passo al settimanale Novella 2000 – Quando mi hanno provocato non ci ho più visto, ho risposto per le rime e in un attimo me li sono ritrovati addosso”. “Ho reagito – ha proseguito – mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia, che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati”.

Alessio Lo Passo ora è convalescente. Accanto all’ex tronista c’è proprio la fidanzata, Roberta Bonfanti, che si sta prendendo cura di lui. Quello tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, dunque, sembra una relazione seria. Alessio Lo Passo, dopo la turbolenta relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e qualche flirt, sembra aver finalmente trovato la donna della sua vita.

 

 

Impostazioni privacy