Mario Balotelli conteso: scoppia la lite via social

Mario Balotelli torna a far parlare di sé perché conteso da due avvenenti fanciulle: Tabby Brown e la sua ex Fanny Neguesha.

MARIO BALOTELLI: PRESUNTO FLIRT CON TABBY BROWN?

Mario BalotelliMario Balotelli ancora nell’occhio del ciclone del gossip, d’altra parte è quasi inevitabile essendo lui un calciatore noto non solo per ” i suoi colpi di testa”, ma anche per le sue relazioni sentimentali. Solo poco tempo fa si parlava di un nuovo misterioso flirt per il calciatore tornato in Uk, ma evidentemente non è con Tabby Brown, la modella di intimo che invece ha sbandierato di aver avuto una storia con lui. Con un secco tweet il calciatore, solo 2 giorni fa ha infatti smentito la presunta relazione.

“Qualsiasi presunto flirt che mi è stato associato ci tenevo solo di chiarire che sono assolute ,ripetitive e noiose menzogne.Buona notte :-)”. Peccato che nemmeno Fanny Neguesha, che fino a qualche mese fa era la sua promessa sposa, sia rimasta con le mani in mano e abbia indirizzato a Tabby Brown un messaggio al vetriolo per sbugiardarla.

La diatriba però non si è conclusa qui. Tabby Brown, alle accuse su entrambi i fronti ha replicato all’indirizzo di Fanny definendola: “un’ex fidanzata psicopatica che cerca di riprendersi il suo uomo con le bugie”. Infine Tabby ha deciso di lasciare Mario Balotelli a Fanny Neguesha chiamandosene fuori con un semplice: “just keep my name out of it”.

Nel frattempo però la fanpage francese di Fanny Neguesha non molla la presa, costringendo la modella di intimo a bloccare tutto e tutti.

Che il flirt con Tabby sia vero o solo nella mente di Tabby non ci è dato saperlo, certo è che la vita sentimentale di Mario Balotelli non è nuova a simile burrasche e tira e molla.

Noi nel frattempo ci chiediamo se l’addio a Fanny sia davvero definitivo o ci sia spazio per qualche ritorno di fiamma.

Voi che ne pensate?

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy