Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+sposi%3A+tutte+le+foto+del+matrimonio
sologossipit
/2014/10/10/michelle-hunziker-tomaso-trussardi-sposi-tutte-foto-matrimonio/amp/

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le foto del matrimonio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente marito e moglie. La coppia, dopo aver occupato per mesi le prime pagine di tutti i giornali di gossip, ha pronunciato il fatidico sì a Palazzo della Ragione, nel cuore di Bergamo Alta, alle 17.30. Una cerimonia blindatissima avvenuta nella Sala dei Giuristi, in cima ad una scalinata addobbata da centinaia di ortensie e rose bianche.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: LE FOTO DELLE NOZZE

Il primo ad arrivare, intorno alle 16.30, è stato lo sposo Tomaso Trussardi, emozionatissimo in un elegante smoking. Intorno alle 17, invece, è arrivata, raggiante, Michelle Hunziker in un abito color cipria, dalla lunga coda, con le spalle scoperte, senza velo e con una coroncina di rose che le raccoglieva i capelli. Il bouquet, poi, era formato da rose bianche.

Prima di Michelle Hunziker, nel luogo della cerimonia sono arrivate le figlie: la piccola Sole che proprio oggi compie un anno, in un abito bianco di pizzo tra le braccia della nonna e Aurora, 18 anni, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti in un elegantissimo abito color salmone.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati sposati dal sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi. Il rito civile è durato circa venti minuti tra le tantissime lacrime degli invitati, soprattutto Aurora e della stessa Michelle che, felice per la realizzazione del suo sogno, ha pronunciato due volte il sì.

Dopo il rito civile, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, bellissimi e innamoratissimi, hanno fatto la loro prima uscita da marito e moglie. Dopo aver sceso la scalinata di Palazzo della Ragione, tra i petali di rose e il tradizionale riso bianco, di fronte alla folla degli invitati, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono scambiati un appassionato bacio.

Tra gli invitati c’erano anche Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Renzo Rosso, Antonio Ricci e Vittorio Feltri che, poco prima della cerimonia, si è lasciato sfuggire il sesso del nascituro che, a quanto pare, sarà un’altra femmina.

Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter
Foto Twitter

 

Published by