Naike Rivelli shock: intervista ad alto contenuto pornografico

Sui suoi profili social pubblica in continuazione foto in cui appare come mamma Ornella Muti l’ha fatta. Stiamo parlando ovviamente di Naike Rivelli che, intervistata da Dagospia su questa sua particolare abitudine, ha voluto subito specificare: “sono una nudista naturista ma non sono una zoc..la“.

Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari” ha chiarito Naike. “Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene“. In effetti anche mamma Ornella Muti la pensa così sulle foto della figlia sui social.

Nell’intervista, Naike ha confessato di aver avuto una lunga relazione aperta con un’altra donna: “È vero. È stata un’unica esperienza. Durata diversi anni. Ma assieme a lei avevo sempre il fidanzato del momento. Amavo andare a letto con lei e i miei uomini. Tutti e tre. Appassionatamente“.

L’intervista si fa sempre più hot. Naike si spinge a parlare di…. dimensioni e cilecche a letto: “Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio (…) Il ca**o enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità“.

Poi Naike passa a parlare… di sé: “Io ho una vag*na skinhead. Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia“.

Non vi basta? Leggete come conclude l’intervista la Rivelli: “A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ aggressive“.

Impostazioni privacy