Tiziano Ferro: il ritorno dopo tre lunghissimi anni di silenzio

Tiziano Ferro è pronto a ritornare sulla scena musicale ed a ritrovare i suoi tantissimi fans. L’annuncio è di quelli che, per chi segue le la musica di questo grande artista italiano, cambia la giornata e inizia ad alimentare la trepidante attesa.

Dopo tre anni di assoluto silenzio, Tiziano Ferro annuncia proprio oggi l’arrivo del suo nuovo album.

TIZIANO FERRO: “SENZA SCAPPARE MAI PIU'”

TIZIANO FERRO

Sulla sua pagina Facebook, il cantante caduto spesso nel  del ciclone del gossip, per motivi ben diversi rispetto alla sua professione, proclama la fine dei suoi lunghi tre anni di silenzio.

Un post scritto in ben tre lingue, (italiano, inglese e spagnolo), che recita:

“Da venerdì 17 ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo “Senza scappare mai più”. L’inedito – registrato a Los Angeles – esce a tre anni di distanza da “L’amore è una cosa semplice”, l’album che ha conquistato otto dischi di platino.”

Gli indizi per la verità c’erano tutti, ma la data era ancora sconosciuta. Tiziano Ferro infatti, sempre attraverso la sua pagina social, aveva cominciato già da luglio a dare degli indizi… ancora attuali visto che dell’album si saprà di più solo tra una settimana.

1°Indizio: “COSE VECCHIE”

2°Indizio:”COSE NUOVE”

3°Indizio:“COSE CHE STAVANO ALTROVE”

Oltre 9.000 visualizzazioni ed oltre 1.790 commenti a sole 4 ore dalla pubblicazione del post, descrivono benissimo gli stati d’animo ed il fermento.

I fan hanno cominciato istantaneamente ad esprimere l’immensa felicità per questo attesissimo momento, un grande regalo. Ecco un messaggio, scritto da una fan – Giulia Cannas – in risposta all’annuncio, che ben riassume la felicità per questa notizia:

Sto cercando di darmi un contegno perché sono a lezione, ma ho gli occhi così gonfi di lacrime che neanche si può immaginare!
La parola di oggi dopo questa notizia è FELICITÀ!
Grazie Tiziano, sei sempre tu e solo tu” 

In bocca al lupo Tiziano, torna presto “Senza scappare mai più”!

Impostazioni privacy