Tommaso Scala shock: ‘Ho un problema ai reni’

Dopo aver occupato le prime pagine dei giornali di gossip per la storia, finita male, con Flavia Fiadone, Tommaso Scala torna alla ribalta della cronaca. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, continua ad essere accostato a Teresa Cilia, attuale tronista del programma di Maria De Filippi. Non tutti sanno che Tommaso Scala e Teresa Cilia sono stati insieme ma la loro storia non è mai decollata per incompatibilità caratteriale. La parte più romantica del pubblico di Uomini e Donne spera così che Tommaso Scala, ancora single, decida di scendere le scale di Uomini e Donne, per corteggiare e riconquistare Teresa Cilia. Al momento, però, la priorità di Tommaso Scala sembra essere un’altra.

tommaso scalaTOMMASO SCALA RIVELA LA SUA MALATTIA

Tommaso Scala ha rilasciato una lunga intervista al periodico “Donna al Top” in cui ha confessato di stare attraversando un periodo molto delicato della sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha confessato di avere un problema ai reni dovuto ad un affaticamento. Un problema di salute che ha costretto Tommaso Scala a rivolgersi subito a degli specialisti e a seguire una cura specifica che include un’alimentazione sana e bere molta acqua.

Un problema che accomuna Tommaso Scala a Teresa Cilia che, in passato, ha dovuto affrontare una terribile malattia come il tumore all’utero. Fortunatamente, oggi, Teresa Cilia sta bene e in molti sperano che possa tornare tra le braccia di Tommaso Scala. Quest’ultimo, a tal proposito, qualche mese fa, ha rivelato alla rivista Gossip: “Teresa sarà un’ottima tronista. È forte, intelligente e determinata ma non so se scenderei le scale di Uomini e Donne per corteggiarla. Sarebbe come ricominciare tutto da zero e non penso che le persone possano cambiare. Io e Teresa abbiamo già provato a stare insieme e non ha funzionato. Non credo funzionerebbe nemmeno stavolta. Sono sicuro che lei cerchi un uomo opposto a me perché io e lei siamo molto simili. Ha bisogno di avere accanto un ragazzo tranquillo, posato ma so che i corteggiatori dovranno darsi molto da fare per conquistarla. Con lei è proprio dura!”.

 

Impostazioni privacy