Silvia Toffanin e Ilary Blasi mangiano in autogrill dopo le nozze della Hunziker: banchetto povero?

Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, celebrate ieri pomeriggio a Bergamo, continuano ad occupare le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Oggi, però, a fare notizia, non sono gli sposi ma gli invitati al matrimonio, in particolare due amiche delle spasa che rispondono ai nomi di Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Le due ex letterine di Passaparola, ancora grandi amiche, si sono presentate al matrimonio di Michelle Hunziker in splendida forma. A fine ricevimento, però, una foto che le ritrae insieme ha scatenato la reazione del popolo del web che ha bersagliato l’immagine stessa di commenti.

silvia toffanin e ilary blasiSILVIA TOFFANIN E ILARY BLASI MANGIANO ALL’AUTOGRILL DOPO LE NOZZE DELLA HUNZIKER

Il profilo Instagram della trasmissione di canale 5, Verissimo, ha pubblicato una foto in cui Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ancora elegantissime, mangiano un panino ad un tavolo dell’autogrill. Le due, con l’abito indossato al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sono sedute ad un minuscolo tavolino mentre mangiano un toast.

L’immagine, naturalmente, ha scatenato la reazione del popolo del web che si è chiesto il perché la Toffanin e la Blasi si siano fermate a mangiare un panino dopo aver degustato la cena a cinque stelle offerta ai loro ospiti da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Il banchetto stellare preparato per l’occasione dagli chef Carlo Cracco, dal locale Chicco Cerea, dal partenopeo Antonino Cannavacciuolo e dall’altoatesino Norbert Niederkofle.

La cena, forse, non è stata all’altezza della fame di Silvia Toffanin e Ilary Blasi? Tutto sommato, comunque, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è svolto senza intoppi. L’unica polemica è stata legata alla scelta dell’abito di Michelle Hunziker. Molti fans, infatti, non hanno gradito l’abito bianco essendo Michelle Hunziker mamma di due figli, con un terzo bambino in arrivo e una donna già sposata e divorziata.

 

Impostazioni privacy