Sposo in sedia a rotelle da anni, si alza e cammina al matrimonio

Kevin Taylor è stato costretto su una sedia a rotelle per anni a causa di una grave forma di distrofia simpatica riflessa e della conseguente amputazione di una gamba. Eppure…

Eppure Kevin è la dimostrazione vivente che l’amore può tutto. L’uomo, residente a Lubbock, Texas, ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie in una caffetteria. Lei, Kim Didway, ha saputo da subito guardare oltre quella sedia a rotelle: “È stato amore a prima vista, ho capito subito che era quella giusta” ha raccontato Kevin che, dopo una lunga relazione, ha chiesto a Kim di sposarlo.

Io non vedo quella sedia a rotelle, è come se non esistesse. Per me è molto più importante l’aspetto interiore” ha dichiarato la ragazza, che il giorno del matrimonio ha ricevuto il più bel regalo di nozze che potesse desiderare.

Già perché Kavin, il cui motto è “Penso che alla fine le cose possano sempre andare peggio“, durante i preparativi per le nozze si è sottoposto di nascosto ad una terapia con una protesi.

Il giorno del “Sì”, Kevin ha lasciato senza fiato la sposa e gli invitati alzandosi dalla sedia a rotelle e raggiungendo a piedi la futura moglie che non ha potuto che scoppiare in lacrime.

Impostazioni privacy