Uomini e Donne, Teresa Cilia delusa da un altro suo corteggiatore perché…

Uomini e Donne, per la tronista Teresa Cilia sembra non esserci pace, un altro corteggiatore, sul quale la tronista aveva puntato, le ha regalato un’ennesima delusione

uomini e donneUomini e Donne, Teresa Cilia “Sono davvero delusa dal comportamento dei miei corteggiatori”

La tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia si è ritrovata, suo malgrado, a dove affrontare un’altra situazione incresciosa. Il suo corteggiatore Simone sul quale Teresa aveva puntato per la sua semplicità, in realtà non è quello che dice di essere.

Il corteggiatore Simone Taranto è un venditore ambulante, questo quanto detto dallo stesso Simone a Teresa e così in realtà è. Peccato, però, che lo stesso Simone abbia omesso di dire alla tronista di fare anche il modello.

Teresa Cilia qualche puntata fa ha eliminato molti suoi corteggiatori per il loro scarso interesse nei suoi confronti. I corteggiatori sono stati eliminati da Teresa proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne perché erano andati a cena tutti insieme come vecchi amici e avevano, poi, postato le foto della divertente serata trascorsa insieme anche sui Social network. In quell’occasione Simone ha voluto sottolineare di non essere presente alla cena perché, ogni mattina, si sveglia presto per il suo lavoro da ambulante.

Nella scorsa puntata, però, la tronista di Uomini e Donne si è scagliata anche contro il bel Simone dopo aver scoperto che lo stesso, oltre all’ambulante, è anche modello che posa per servizi fotografici. A nulla è valsa la difesa del corteggiatore tanto che una signora del pubblico Rosy, è intervenuta consigliando a Teresa di essere meno esigente e di essere meno dura con i suoi corteggiatori se non vuole ritrovarsi con un bel “no” come risposta.

Teresa accetterà il consiglio? Per saperlo non ci resta altro da fare che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne. Per coloro che, invece, si perderanno qualche momento importante ci penseremo noi di sologossip a tenerli aggiornati.

Impostazioni privacy