Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 ottobre

Da Televisionando.it le anticipazioni sulle puntata di Beautiful in onda questa settimana:

anticipazioni Beautiful 13 ottobre

Rimasti soli, Ridge (Thorsten Kaye) e Katie (Heather Tom) hanno finalmente modo di parlare dei propri sentimenti. Katie si sente in colpa per aver interrotto il matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang), realizzando di essersi comportata esattamente come la sorella ha fatto con lei in passato, e ha paura che possa succedere qualcosa di sbagliato ora che la maggiore delle Logan sarà lontana. Ridge risponde tuttaia che non ha senso nascondere ciò che provano l’uno per l’altra.
Bill (Don Diamont) cerca ancora di convincere Brooke a dare una seconda chance al loro rapporto, ma la donna ribadisce la propria intenzione di partire per Parigi con la figlia. Dopo aver salutato Wyatt (Darin Brooks), Hope (Kimberly Matula) resta piacevolmente sorpresa nel trovare il ragazzo a bordo del jet.

anticipazioni Beautiful 14 ottobre

Brooke, Hope e Wyatt sono arrivati a Parigi e prendono parte a una riunione della Forrester insieme a Eric (John McCook), Thorne (Winsor Harmon) e Aly (Ashlyn Pearce). Quest’ultima mostra una singolare avversione nei confronti di Wyatt, cosa che mette in agitazione Eric e Thorne: i due sanno infatti che la ragazza ha dei problemi nel gestire la propria rabbia. La situazione peggiora quando Aly sorprende Wyatt e Hope intenti a baciarsi e, infuriata, intima al ragazzo di togliere le mani di dosso alla cugina.

anticipazioni Beautiful 15 ottobre

Aly è assolutamente contraria all’idea di Wyatt di usare i gioielli di Stephanie per la collezione Hope For The Future, iniziativa appoggiata invece da tutti gli altri membri della famiglia. Durante un confronto a due, Aly scaglia tutta la propria rabbia nei confronti del giovane, schiaffeggiandolo e arrivando addirittura a licenziarlo. Nel frattempo, anche Taylor (Hunter Tylo) mostra segni di preoccupazione per la figlia di Thorne.

anticipazioni Beautiful 16 ottobre

Grazie al tempo che stanno trascorrendo insieme da soli, Ridge capisce di essere innamorato di Katie e si dichiara alla donna.
Intanto, Wyatt è sconcertato dall’atteggiamento ostile di Aly nei suoi confronti ed è inquietato dall’ossessione malsana che la giovane nutre verso Hope. Per via di un malinteso, Aly sorprende Wyatt e Hope a letto insieme e reagisce in modo estremamente violento.

anticipazioni Beautiful 17 ottobre

Aly irrompe nella camera d’albergo di Wyatt Hope, affrontando la biondina e urlandole che sta commettendo un errore a fidarsi di un essere meschino e bugiardo come Wyatt.
Brooke parla intanto con Thorne dello stato mentale di Aly ed entrambi temono che le condizioni della ragazza siano peggiorate.
A Los Angeles, Katie risponde alla dichiarazione d’amore di Ridge dicendogli che non vuole ferire la sorella. Tuttavia, la donna accetta di passare un’altra giornata al parco con lui, al termine della quale il Forrester ribadisce i propri sentimenti e la bacia.

Impostazioni privacy