Gossip Uomini e Donne: Ramona Amodeo si sposa e lancia una frecciatina a Mario De Felice

Ricordate Ramona Amodeo, l’ex tronista di Uomini e Donne? Per mesi e mesi, Ramona Amodeo ha occupato le prime pagine dei giornali di gossip per la sua storia d’amore con colui che, all’epoca, fu la sua scelta nel programma di Maria De Filippi, ossia Mario De Felice. Un amore durato a lungo e sul quale Ramona Amodeo aveva scommesso tanto. Purtroppo, però, spesso, le favole d’amore non finiscono come nei film e, un giorno, all’improvviso, Ramona Amodeo si è ritrovata single.

ramona amodeoRAMONA AMODEO SI SPOSA

Oggi, però, Ramona Amodeo è di nuovo una donna felice e innamorata. L’ex tronista di Uomini e Donne che, dopo la sua storia con Mario De Felice ha deciso di tornare alla sua vita di sempre, stando lontano dalle luci della ribalta, si sposerà presto. Ramona Amodeo, infatti, è felicemente fidanzata con lo skipper Giuseppe Schiano e su Instagram ha pubblicato la foto di un prezioso anello accompagnata da una dichiarazione pubblica.

Mentre la storia d’amore tra il suo ex, Mario De Felice e Giuliana De Sio continua, Ramona Amodeo, in procinto di sposarsi, dichiara pubblicamente il suo amore al suo fidanzato non risparmiando una frecciatina allo stesso Mario De Felice: “E poi ti accorgi che i veri Uomini in qualche angolo del mondo esistono ancora. Vorrei poter augurare alle donne che fanno parte della mia vita di incontrare uomini come te; perché finché non li incontri pensi che la normalità sia quella che ci circonda e invece no! Noi donne abbiamo sopportato nella vita situazioni anomale, pensando che sia quella la normalità dei rapporti di coppia, ma un vero uomo ha rispetto della propria donna e delle donne. Essere paziente, gentile, rispettare i sogni altrui ed essere buoni d’animo non significa essere stupidi. Si tratta di avere la consapevolezza di trattare la propria donna da regina senza mai permettersi di umiliarla. Proprio come te. Sei l’eccezione, un uomo di altri tempi Grazie di essere come sei”.

Mario De Felice accoglierà la provocazione o continuerà a godersi come se nulla fosse il suo amore con Giuliana De Sio? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy