Jessica, professione twerkatrice, ricca grazie a questi VIDEO

Lei si chiama Jessica Vanessa, ha 22 anni ed è un’ex insegnante che ha scoperto una professione ben più proficua: quella di twerkatrice!

Imitando l’arcinota mossa sculettante di Miley Cyrus, la bella Jessica ha fatto del twerking un lavoro. Come qualsiasi professionista, Jessica ha un orario preciso (lavora tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00) preparando e pubblicando video in cui fa twercking. In pochi secondi, assicura la ragazza, guadagna quanto un operaio in un mese di lavoro.

Ma non è tutto oro quel che luccica: già perché nonostante i lauti guadagni (in poco tempo Jessica è riuscita a ridare ai genitori tutti i soldi spesi per il college e a comprarsi un’auto nuova in contanti) la youtuber è costretta a sorbirsi l’invidia e le critiche della gente.

Ho anche ricevuto molti insulti e cattiverie da persone che non capiscono il mio lavoro” ha raccontato al Daily Mail. “È strano come con 9 milioni di fan possa sentirmi a volte così sola. Ma la mia famiglia mi sta vicina e questo è ciò che conta“.

Potete trovare Jessica Vanessa su Vine e ora anche su Youtube. Di seguito un video che racchiude il suo The Best Of!

Impostazioni privacy