Mario Balotelli apre le casse: 1000 sterline al mese per Pia

Mario Balotelli diventa papà a tutti gli effetti. Dopo aver discusso per mesi con Raffaella Fico circa la paternità della piccola Pia e aver riempito tutte le pagine dei quotidiani di gossip, Mario Balotelli, in seguito al risultato del test del dna, ha deciso di riconoscere la piccola, nata il 5 dicembre del 2012. A distanza di tempo, dunque, il lieto fine è arrivato e, oggi, Mario Balotelli è finalmente pronto a fare davvero il papà.

balotelliMARIO BALOTELLI E L’ASSEGNO PER PIA

Pochi giorni fa, infatti, Mario Balotelli ha postato su Twitter la tenera immagine in cui gioca con la piccola Pia. Una foto che ha fatto il giro del web e che ha fatto piacere ai fans di Mario Balotelli che, finalmente, hanno visto un uomo maturo. I gesti d’affetto di Balotelli per la piccola Pia, però, non sono finiti qui.

Stando a quanto riporta il Mirror, infatti, Mario Balotelli ha deciso di partecipare alle spese per il mantenimento della piccola Pia. L’attaccante del Liverpool verserà così a Raffaella Fico un assegno da mille sterline a settimana, pari a circa 1260 euro.

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, dunque, la tempesta è ormai passata. I due ex fidanzati sarebbero ora in rapporti pacifici soprattutto per il bene della piccola Pia ma, stando a quanto scrive Blasting News, Raffaella Fico e Mario Balotelli si sarebbero incontrati in gran segreto in un locale di Aversa.

L’incontro sarebbe stato testimoniato dal sito del locale di cui, però, non si fa il nome. Dell’incontro tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, tuttavia, non ci sono prove concrete. Quel che è certo è che difficilmente tra i due ci sarà un ritorno di fiamma. Raffaella Fico, infatti, è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi e il matrimonio è nei loro progetti.

Mario Balotelli e Raffaella Fico, dunque, hanno sì trovato un punto d’incontro ma solo per il bene della piccola Pia.

 

Impostazioni privacy