Francesco Facchinetti sposa la sua Wilma: ‘Dopo la nascita del bambino’

Dopo la relazione importante avuta con Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, oggi, vive un rapporto ancora più stabile al punto da aver deciso di convolare a nozze con la sua Wilma che, tra circa due settimane, lo renderà di nuovo papà. A dichiararlo è stato lo stesso Francesco Facchinetti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

francesco facchinetti 4FRANCESCO FACCHINETTI SI SPOSA

Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio“, ha dichiarato Francesco Facchinetti, 34 anni, che ha rivelato che presto diventerà padre di un maschietto e che si chiamerà Alessandro.

E’ il nome che piace sia a me sia a Wilma“, racconta l’ex Capitano Uncino che è innamorato perso della sua donna.  Lei, Wilma Helena Faissol, 33 anni che ha origini libanesi, francesi e brasiliane, è a sua volta mamma di Charlotte. “Faremo una big family“, dice Facchinetti, “viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento”. 

E così, con Mia e Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e Wilma sono pronti a formare una grande famiglia allargata: “Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita”, confessa Francesco Facchinetti. E Wilma?

Impostazioni privacy