I Cesaroni, altro che amore tra Rudy e Alice: i due sono ai ferri corti

Dopo la storia d’amore tra Marco ed Eva, ad animare le nuove puntate de I Cesaroni è l’amore impossibile tra Rudy e Alice. I due fratellastri, infatti, dopo le discussioni e le litigate dei primi anni della loro convivenza, giorno dopo giorno, hanno scoperto di essere molto legati l’uno all’altro. Un legame e un affetto che, con il tempo, si è trasformato in amore e che oggi è al centro delle storie de I Cesaroni. Se, però, in tv, Rudy e Alici si amano, nella realtà, invece, le cose sono profondamente diverse.

i cesaroniI CESARONI: RUDY E ALICE AI FERRI CORTI

Niccolò Centioni che, ne I Cesaroni, interpreta Rudy, in un’intervista al settimanale di gossip, Vero, non ha riservato parole molto gentili per Micol Olivieri, da qualche giorno diventata mamma della piccola Arya. Rudy de I Cesaroni conferma quanto era trapelato ai tempi della loro partecipazione a Pechino Express e cioè che i due, nella realtà, non vanno d’amore e d’accordo.

Da quando è rimasta incinta, non l’ho più sentita. Non so neppure se è viva o morta. Non mi ha invitato al matrimonio” ha dichiarato a “Vero Tv”. A “Pechino Express” la coppia è stata eliminata subito: “Se avessi partecipato con il mio cane, avrei vinto. Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”. “Anche io non rifarei Pechino Express con Micol. Non sono ingenuo e nemmeno infantile. Appena avevo un momento di stanchezza, lei era pronta a riprendermi e sgridarmi. Ci sono abituato, non capisce che non sono stupido” aveva dichiarato a Blogo l’attore de “I Cesaroni″.

Insomma, tra Rudy e Alice, il rapporto non è dei migliori. La cosa positiva, però, è che i due sono davvero dei bravi attori visto che ne I Cesaroni sembrano davvero innamorati.

 

Impostazioni privacy