Manfredi Ferlicchia dopo il dolore: ‘Voglio un amore come quello di Marco e Beatrice’

Dopo il dolore provato per la fine del suo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ha voglia di tornare a sorridere e innamorarsi di nuovo. A dichiararlo è stato lo stesso Manfredi Ferlicchia attraverso un post esplicito pubblicato sulla sua pagina Facebook.

manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA VUOLE UN AMORE COME MARCO E BEATRICE

A riaccendere in Manfredi Ferlicchia la fiamma dell’amore e la voglia d’innamorarsi, sono stati due ex protagonisti di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli che, nei giorni scorsi, sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi. Nello studio dove si sono conosciuti e dove è iniziata la loro favola d’amore, Marco e Beatrice hanno fatto sognare il pubblico a casa.

Bellissimi e innamoratissimi, Marco Fantini e Beatrice Valli, infatti, hanno confermato di vivere un amore con la A maiuscola che, ogni giorno, diventa sempre più importante e li unisce sempre di più.

Guardandoli insieme non si può fare a meno di aver voglia di vivere la stessa loro fortuna. E così, anche Manfredi Ferlicchia, dopo aver guardato gli sguardi sorridenti e innamorati di Marco Fantini e Beatrice Valli, su Facebook, ha scritto: “Vorrei una storia così stupenda, come quella di Marco e Beatrice…questo sì che è amore vero”.

Rispondendo alle domande dei vari fans, poi, Manfredi Ferlicchia ha aggiunto: “Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi…si amano da matti questi ragazzi…”.

 

Impostazioni privacy