Sembra incinta di nove mesi: in realtà ha….

Lyn Perret, una donna di 53 anni, per mesi, ha lottato contro una pancia enorme, simile a quelle delle donne al nono mese di gravidanza. Lyn, però, da mesi in menopausa, sapeva benissimo di non poter aspettare un bambino a 53 anni e, preoccupata dalla sua pancia sempre più grande, ha deciso di farsi visitare da un dottore per scoprire la causa del suo disturbo. Quello che ha scoperto, però, è davvero scioccante.

donna incinta tumore-2UN TUMORE GRANDE COME UNA PALLA DA RUGBY

Il dottore, dopo i primi accertamenti, ha diagnosticato alla donna la sindrome dell’intestino irritabile. Lyn si è così attenuta alle prescrizioni del dottore, si è messa a dieta e ha eliminato tutti gli elementi dannosi per il suo organismo non risolvendo, però, il problema.

Il mio stomaco era diventato così grande. Io cercavo di riderci su. Ho persino posato in fotografia con una mano sulla pancia come se fossi incinta – ha raccontato Lyn – Mi sentivo come se fossi incinta, camminavo come se fossi incinta. Non riuscivo a toccare la punta dei piedi e dovevo sedermi per riuscire a mettermi le scarpe. Il dolore poi era devastante. Una mattina mi sono svegliata in preda a dolori peggiori di quelli del parto. Mi ci sono voluti dieci minuti per poter scendere un solo scalino”.

Così Lyn ha deciso di rivolgersi ad uno specialista che ha individuato la causa: una cisti ovarica grande come una palla da rugby. Dopo averla operata, però, i dottori hanno scoperto che, in realtà, quella cisti era una rara forma di cancro delle tube di Falloppio e Lyn si è così sottoposta ad un ciclo di chemioterapia.

La gente deve sapere che i sintomi della SII possono essere simili a quelli del cancro e non devono essere ingannati dai dottori“, ha detto Lyn al Daily Mail.

 

Impostazioni privacy