Mara Venier ammette: ‘Ho litigato con la Ventura. Non dite che sono sua suocera’

Da giorni, i settimanali di gossip non fanno che parlare della litigata tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due donne dello spettacolo, amiche da anni, da qualche tempo erano diventate anche parenti visto che il fidanzato di Simona Ventura è il figlio del marito di Mara Venier. Le due donne sembravano andare d’amore e d’accordo ma, come vi abbiamo raccontato noi di Sologossip, negli ultimi tempi è accaduto qualcosa che ha fatto rompere i rapporti a Mara Venier e Simona Ventura.

simona ventura e mara venierMARA VENIER E SIMONA VENTURA HANNO LITIGATO

Mara Venier, a Novella 2000, ha confessato: “Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”.

Mara Venier, dunque, schietta e sincera come sempre, ha confermato quello che circolava da giorni. Tuttavia, non è ancora chiaro il motivo per cui le due signore della tv abbiano litigato. A gettare acqua sul fuoco ci starebbero provando Nicola Carraro, marito della Venier, e Gerò, fidanzato della Ventura, che starebbero provando a far riappacificare le due donne.

Impostazioni privacy