Tamarra, stilosa o agguerrita: ecco le auto preferite dai vip

Come spesso accade nella scelta dei loro amici a quattrozampe, anche nella selezione delle proprie automobili i vip tendono a preferire modelli che veicolino all’esterno la propria personalità. Sbirciando nel parco auto dei vip più appassionati di quattroruote si scopriranno cose che potrebbero mandare in defibrillazione un amante del tuning auto o dare qualche ispirazione a chiunque desideri dare un tocco di originalità al proprio veicolo, tocco che non rappresenterà più un ostacolo alla successiva vendita del mezzo grazie ai nuovi servizi online di valutazione auto usate che non pongono più restrizioni all’estetica del veicolo in esame.

Ritornando ai nostri vip, partiamo ora dal gusto più tamarro – molto apprezzato nel mondo calcistico, ma anche da alcune esponenti del mondo della moda – con la Chrysler 300C dell’attaccante del Bastia, Djibril Cissé. L’auto rispecchia perfettamente lo stile del calciatore ed è dotata di una elegante graticola sul paraurti frontale e della foto della figlia Ilona aerografata sul cofano.

A incutere terrore al possente paraurti frontale di Djibril arriva la Bentley Continental GT in tuta mimetica di Balotelli, tonalità che tuttavia farà fatica a passare inosservata dall’esercito di paparazzi. Nero, invece, è il colore preferito di David Beckam – forse per fare pendant con gli abiti della moglie – al quale inoltre si suggerisce di comprare un dispositivo di allarme per non dimenticare il figlio in auto.

Anche per gli amanti dello stile pacchiano-stiloso le muse ispiratrici non mancano. Interni in moquette, pelliccia sintetica, stampe animalier: la tamarra posh non ha limiti nella fantasia e nella scelta degli accessori e dei colori. Paris Hilton è certamente una delle maggiori esponenti di questo stile, ma anche nel mondo maschile non mancano gli amanti del colore rosa: Stephen Ireland, centrocampista dello Stroke City, durante il suo periodo al Manchester City aveva fatto colorare la griglia e i cerchioni del suo Range Rover di rosa con un ottimo risultato per ogni appassionato di Hello Kitty.

US-DETROIT-AUTO-SHOW

Impostazioni privacy