Germana Meli si lancia nella musica: debutta con Tony Ferreri

Ricordate Germana Meli, la corteggiatrice tutto pepe di Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne? A distanza di tempo dalla sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi, Germana Meli non ha ancora abbandonato i sogni di sfondare nel mondo dello spettacolo e sta facendo di tutto per realizzarli. Dopo essere stata una delle protagoniste assolute del trono di Tommaso Scala, Germana Meli è pronto per tornare alla riscossa, più carica che mai.

germana meliGERMANA MELI DEBUTTA CON TONY FERRERI

Dopo essere stata ad un passo dall’essere la scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne, Germana Meli ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo. E’ stata, infatti, una delle tentatrici di Temptation Island anche se non è riuscita a conquistare nessuno dei fidanzati presenti. Successivamente ha fondato un suo brand di moda lanciando una linea di t-shirt e ora è pronta per fare il grande salto.

Germana Meli, infatti, è pronta per diventare la musa ispiratrice di Tony Ferreri, un cantante neomelodico che conta circa 14mila fans su Facebook. Tony Ferreri l’ha scelta come protagonista del videoclip del suo prossimo singolo che s’intitolerà “A cchiu’ bella e Napule”.

Il sogno di Germana Meli, dunque, è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Contemporaneamente, tuttavia, continua a lavorare come commessa in un prestigioso negozio d’abbigliamento del centro di Napoli.

Tutto fermo, invece, sul lato sentimentale. Dopo aver cercato in tutti i modi di conquistare il bel Tommaso Scala e di essere stata accantonata dal tronista che le ha preferito la bionda Flavia Fiadone, Germana Meli ha preferito dedicarsi alla vittoria. Il suo nome, inoltre, è stato accostato anche a Uomini e Donne in qualità di tronista ma, alla fine, l’ha spuntate Teresa Cilia.

Chissà se il prossimo anno, la redazione di Maria De Filippi deciderà di puntare su di lei. Nel frattempo, Germana Meli continua a lavorare per realizzare tutti i suoi sogni e conquistare qualche copertina dei settimanali di gossip.

Impostazioni privacy