I Cesaroni: Alice smentisce la lite con Rudy, poi cancella tutto

I fans de I Cesaroni sanno che gli ultimi giorni sono stati dedicati al gossip su Micol Olivieri e Niccolò Centioni i quali, stando alle dichiarazioni rilasciate dall’attore che nella fiction interpreta Rudy Cesaroni, sarebbero ai ferri corti. Niccolò Centioni, infatti, pochi giorni dopo la nascita della piccola Arya, la figlia che Micol Olivieri ha avuto dal marito Christian Massella, ha dichiarato di non essere stato neanche invitata al matrimonio dalla collega. A cercare di fare chiarezza è stata la stessa Micol Olivieri.

i cesaroniI CESARONI: ALICE SMENTISCE LA LITE CON RUDY

Sulla sua pagina Facebook, infatti, Micol Olivieri, con un lungo post, ha voluto smentire la lite con il collega Niccolò Centioni: “Per dovere di cronaca, visto che ormai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare che non è in corso nessuna guerra Micol vs Niccolò… Micol, in questi ultimi mesi, ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, all’improvviso si ritrova nell’occhio del ciclone a sua insaputa per fantomatiche antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò e il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito Niccolò, perché lui le ha mandato gli auguri sul telefonino il giorno in cui è nata la figlia… Auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente. Avviso quindi tutti di non postare in pagina articoli fuorvianti e che non corrispondono a realtà. Non contattate o chiedete alcunché al riguardo perché Micol non darà seguito a questa diceria o chiacchiera che sia, forte del fatto che non corrisponde a verità. Vive il suo momento di felicità e serenità e non se lo farà rovinare da nessuno. Da questo momento in poi ci sarà solo un no comment al riguardo. Staff”.

Il post, poi, è stato subito cancellato. Nel frattempo, Micol Olivieri continua a godersi il suo momento magico insieme al marito Christian e alla piccola Arya e il successo de I Cesaroni in cui continua il suo triangolo con Rudy e Francesco.

il-messaggio-di-micol-olivieri

 

Impostazioni privacy