Ricordate Simona Tagli, diva degli anni ’80? Oggi la ritroviamo così

Negli anni ’80, Simona Tagli è stata una vera icona di bellezza oltra ad essere il sogno proibito di molti uomini italiani. Oggi, però, Simona Taglia ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e cambiare totalmente vita. Dopo la sua ultima apparizione, nel 2006 all’Isola dei Famosi, Simona Taglia ha deciso di aprire un salone di bellezza diventando così un’imprenditrice.

la-nuova-vita-di-simona-tagli-638x425SIMONA TAGLI IMPRENDITRICE

Simona Tagli ha raccontato la sua nuova vita in un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Il negozio ha compiuto ora tre anni. Ma non mi sento un’imprenditrice: la parola mi mette l’ansia da prestazione. Diciamo che faccio un nuovo lavoro che mi diverte dove le cose più delicate sono proprio l’organizzazione, la gestione del personale e il far quadrare i conti. Mi piace dare le linee guida, ma poi lascio carta bianca alle ragazze che lavorano con me. A loro dico: “Il salone è vostro, gestitelo bene e sarete ricompensate”. È maturata come una naturale esigenza di genitore. E poi, avendo fatto tanta televisione, l’aria del “trucco e parrucco” l’ho respirata a pieni polmoni”.

Il mondo dello spettacolo non le manca: “Nello spettacolo l’amicizia vera, quella profonda, non esiste. E nemmeno la cavalleria: non ho mai incontrato un uomo che mi abbia ceduto il passo. Anzi, in Tv con i partner maschili ho sempre trovato difficoltà. In ogni caso, ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi di tutto rispetto. Lo spettacolo è un mondo dove si combatte. Sempre. Chi con la sciabola, chi con il’ temperino. Chi con più fair play, chi con meno. Ma in sostanza si combatte”.

 

Impostazioni privacy