Ricordate+Simona+Tagli%2C+diva+degli+anni+%26%238217%3B80%3F+Oggi+la+ritroviamo+cos%C3%AC
sologossipit
/2014/10/18/ricordate-simona-tagli-diva-degli-anni-80-oggi-ritroviamo-cosi/amp/

Ricordate Simona Tagli, diva degli anni ’80? Oggi la ritroviamo così

Negli anni ’80, Simona Tagli è stata una vera icona di bellezza oltra ad essere il sogno proibito di molti uomini italiani. Oggi, però, Simona Taglia ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e cambiare totalmente vita. Dopo la sua ultima apparizione, nel 2006 all’Isola dei Famosi, Simona Taglia ha deciso di aprire un salone di bellezza diventando così un’imprenditrice.

SIMONA TAGLI IMPRENDITRICE

Simona Tagli ha raccontato la sua nuova vita in un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Il negozio ha compiuto ora tre anni. Ma non mi sento un’imprenditrice: la parola mi mette l’ansia da prestazione. Diciamo che faccio un nuovo lavoro che mi diverte dove le cose più delicate sono proprio l’organizzazione, la gestione del personale e il far quadrare i conti. Mi piace dare le linee guida, ma poi lascio carta bianca alle ragazze che lavorano con me. A loro dico: “Il salone è vostro, gestitelo bene e sarete ricompensate”. È maturata come una naturale esigenza di genitore. E poi, avendo fatto tanta televisione, l’aria del “trucco e parrucco” l’ho respirata a pieni polmoni”.

Il mondo dello spettacolo non le manca: “Nello spettacolo l’amicizia vera, quella profonda, non esiste. E nemmeno la cavalleria: non ho mai incontrato un uomo che mi abbia ceduto il passo. Anzi, in Tv con i partner maschili ho sempre trovato difficoltà. In ogni caso, ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi di tutto rispetto. Lo spettacolo è un mondo dove si combatte. Sempre. Chi con la sciabola, chi con il’ temperino. Chi con più fair play, chi con meno. Ma in sostanza si combatte”.

 

Published by