Tommaso Scala e Flavia Fiadone: c’è il ritorno di fiamma?

Tommaso Scala e Flavia Fiadone torneranno insieme? I fans dell’ex coppia di Uomini e Donne hanno sperato a lungo in un ritorno di fiamma che, però, almeno per il momento, ancora non c’è stato. Le ultime dichiarazione di Flavia Fiadone, però, potrebbe convincere Tommaso Scala a fare un passo indietro per cercare di recuperare il rapporto con l’ex fidanzata.

tommaso scala e flavia fiadoneTOMMASO SCALA E FLAVIA FIADONE SOLO AMICI

Sono passati ormai sei mesi da quando Tommaso Scala e Flavia Fiadone, dopo poche settimane di vita insieme, decisero di separarsi, Seguirono litigi e accuse reciproche lanciate attraverso i social network e che hanno riempito le prime pagine dei settimanali di gossip fino a quando Flavia Fiadone cercò di abbassare un po’ i toni ammettendo manifestando un’apertura nei confronti di Tommaso Scala.

E con le dichiarazioni rilasciate a VelvetGossip, la milanese ammette che, nonostante tutto quello che è successo, se tornasse indietro, tornerebbe a corteggiare ancora Tommaso Scala:

Non so perché ho scelto di corteggiare Tommaso e non Aldo Palmeri. Sono quelle cose che decidi a pelle ma non me ne sono pentita. Se tornassi indietro, sceglierei di nuovo lui. Da quando la nostra storia è finita, il mio ex ha detto diverse cose, troppe addirittura in contraddizione tra di loro: solo questo dovrebbe bastare per misurare la loro veridicità. Il perché ho rilasciato pochissime interviste è semplice: la verità è una sola e solo quella, perciò non ho mai avuto bisogno di ritrattare e cambiare versione dei fatti. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso definitivamente già da tempo. Le cose che ho letto in Rete e che andrebbero smentite non si contano sulle dita di una mano. Sono state davvero tante, ma non intendo elencarle perché ribadisco che per me è un capitolo chiuso”.

Flavia Fiadone non rinnega neanche l’esperienza a Uomini e Donne: “Tutto sommato è stata una bella esperienza, quindi mai dire mai. Al momento però non ne sento il bisogno né come corteggiatrice, né come tronista. Ho altri progetti in ballo e voglio pensare solo a quelli. Nel frattempo spero di trovare la persona giusta. Non ho un uomo ideale, sicuramente devono esserci chimica, complicità e rispetto. E poi deve essere in grado di sorprendermi… Il resto poi viene da sé!”.

 

Impostazioni privacy