Becca la fidanzata a letto con il coinquilino, mette le foto su Facebook

Lui e lei litigano. Lui ha scoperto che lei, una volta, si è quasi portata a casa un uomo perché era ubriaca. Volano parole grosse, ognuno torna a casa sua. Poi, lui, decide che nonostante tutto ama la sua fidanzata e va a trovarla per farle una sorpresa e chiederle di fare pace. Solo che è lei a fare la sorpresa a lui: appena entrato in casa, il ragazzo trova la fidanzata a letto con il suo coinquilino! E tra un “non è come sembra” e un “lasciami spiegare”, il fidanzato tradito trova anche la forza di scattare un paio di fotografie che, furioso, pubblica poco dopo sul suo profilo Facebook.

Gli scatti e il suo post hanno rapidamente fatto il giro del web e non hanno riscosso esattamente l’effetto desiderato. Già perché se qualcuno si è dimostrato solidale con il protagonista della vicenda assicurandogli che la vendetta era più che giustificata, in molti sono invece rimasti scandalizzati dal brutto affronto alla privacy dei due protagonisti della foto.

E voi cosa ne pensate? La traditrice si meritava di fare il giro del web mezza nuda e umiliata oppure a tutto c’è un limite?

P.S. se vi interessano altre incredibili storie di vendetta tra innamorati cliccate qui o qui o qui.

Impostazioni privacy