Emma Marrone ancora tradita: Fabio Borriello uscirebbe con Chiara Biasi

La vita privata di Emma Marrone rischia di finire nuovamente sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip. Stando agli ultimi rumors, infatti, Emma Marrone potrebbe ritrovarsi nuovamente con il cuore spezzato. Dopo le delusioni vissute con le storie d’amore finite male sia con Stefano De Martino che con Marco Bocci, entrambi oggi sposati con altre donne, Emma Marrone potrebbe ritrovarsi nuovamente al centro di un triangolo amoroso.

emma marrone fabio borriello chiara biasiEMMA MARRONE TRADITA DA FABIO BORRIELLO?

Da qualche mese, Emma Marrone starebbe frequentando Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco, a sua volta ex fidanzato di Belen Rodríguez. Emma Marrone e Fabio Borriello non sono mai usciti allo scoperto ma più volte i due sono stati beccati insieme. Ricorderete, infatti, le famose fotografie di Emma Marrone e Fabio Borriello mentre lasciavano insieme l’albergo in cui avevano trascorso qualche ora insieme. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi ma in amore nulla è mai sicuro.

E così il terzo incomodo è dietro l’angolo e si chiama Chiara Biasi. Secondo alcun indiscrezioni, infatti, Fabio Borriello starebbe frequentando Chiari Biasi. Se il flirt fosse confermato, per Emma Marrone si tratterebbe dell’ennesima batosta sentimentale.

Chiari Biasi, però, ha già smentito il suo presunto flirt con Fabio Borriello con un messaggio chiaro e diretto su Instagram: “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”.

Al momento, dunque, si tratta solo d’indiscrezioni. Emma Marrone tornerà ad essere la protagonista di un triangolo amoroso? Noi ci auguriamo di no sperando che, finalmente, Emma Marrone abbia trovato non soltanto l’uomo della sua vita ma, soprattutto, colui che la renderà davvero felice.

 

Impostazioni privacy