Mario Balotelli tenero papà: weekend a Napoli con Pia e Raffaelle Fico – FOTO

Da cattivo ragazzo a papà modello. E’ la storia di Mario Balotelli trasformatosi in pochi mesi in un genitore affettuoso e tenero con la propria bambina. Dopo sette giorni dal primo incontro, Mario Balotelli è volato a Somma Vesuviano, un piccolo comune in provincia di Napoli, dove ha trascorso un weekend con la piccola Pia e Raffaella Fico.

balotelli-a-napoli-da-pia-638x425MARIO BALOTELLI: WEEKEND CON RAFFAELLA FICO E LA PICCOLA PIA

Il settimanale Chi ha immortalato Mario Balotelli nel suo weekend napoletano insieme alla piccola Pia e a Raffaella Fico. Padre attento e premuroso, Mario Balotelli sta dimostrando di voler instaurare un rapporto tenero e affettuoso con la sua bambina nella cui vita sta entrando in punta di piedi. Dalla parte di Balotelli si è schierata Raffaella Fico che ha sempre dichiarato che avrebbe accolto a braccia aperte Mario Balotelli qualora avesse deciso di far parte della piccola Pia.

Un invito che Mario Balotelli ha raccolto dopo quasi due anni. Nonostante il tempo trascorso lontano dalla sua bambina, Mario Balotelli sta dimostrando di voler essere un vero padre per la piccola Pia. Appena può, infatti, il calciatore del Liverpool non perde tempo e cerca di trascorrere quanto più tempo possibile insieme alla sua piccola.

Insieme, Mario Balotelli e Pia sono davvero teneri. Padre e figlia, insieme a Raffaella Fico, hanno cenato insieme in un ristorante di Casoria, quasi come una bella famiglia. Al termine della cena, Balotelli ha poi accompagnato Raffaella Fico alla sua auto tenendo tra le braccia la piccola Pia fino ai saluti finali.

Un’immagine bella e tenera che fa onore a Mario Balotelli e Raffaella Fico che, per il bene della piccola Pia, hanno saputo mettere da parte le incomprensioni degli ultimi mesi che hanno riempito le pagine del gossip e trasformarsi in due genitori presenti e affettuosi per la piccola Pia.

balotelli-insieme-alla-piccola-pia

 

Impostazioni privacy