Tori Spelling in quarantena: la star di Beverly Hills colpita dall’ebola?

I fans di Tori Spelling, star di Beverly Hills 90210 in cui interpretava la dolce Donna Martin, sono in ansia. L’attrice, infatti, dopo aver trascorso quasi una settimana con la febbre e con la tosse, si è recata al pronto soccorso per ricevere le cure del caso dove sarebbe stata allarmata dallo staff medico in quanto i sintomi da lei accusati sono simili a quelli dell’ebola, il virus che da settimane terrorizza la popolazione americana e che ha già provocato sette morti.

Tori spellingTORI SPELLING HA L’EBOLA?

Pare, infatti, che Tori Spelling, per precauzione, sia stata messa in quarantena. A darne notizia è stato il Daily Mail. Una fonte del giornale britannico ha dichiarato: “Ha tossito e ha avuto febbre da più di sette giorni, ma si è sempre rifiutata di vedere un dottore. Ha proseguito a registrare il suo show e insieme al marito Dean non ha pensato ad altro se non al party di compleanno della figlia Hattie. Dean, poi, ha insistito affinché lei andasse al pronto soccorso per una visita”. 

Di Tori Spelling si stanno naturalmente occupando diversi giornali. UsMagazine ha confermato che l’attrice di Beverly Hills si trova ancora in ospedale dove sta ricevendo le cure del caso ma come riporta anche il sito Tmz pare che sia certo che non abbia contratto il virus dell’ebola.

Impostazioni privacy