Renée Zellweger: cos’è successo alla tua bellissima faccia?

Che fine ha fatto la bellissima e simpatica Renée Zellweger, eroina di tantissime ragazze grazie al ruolo di Bridget Jones nell’omonimo film? L’attrice, infatti, nella sua ultima uscita, ad un evento organizzato da Giorgio Armani a New York, è apparsa completamente diversa. In pratica un’altra persona.

reneè zwelggegerRENEE ZELLWEGER TRASFORMATA DALLA CHIRURGIA PLASTICA

Le guance paffute e l’aria simpatica che hanno reso negli anni Renée Zellweger una delle attrici più amate dalle donne di tutto il mondo hanno lasciato spazio all’aria tesa e tirata del nuovo viso dell’attrice. I suoi tratti sono completamente cambiati. I rumors vicini all’attrice parlano di ritocchi agli zigomi e abuso di Botox sulla fronte, liposuzione, palpebre e seno rifatto.

I fans, più volte, si sono schierati contro questa scelta estrema di Renée Zellweger che, però, da parte sua, si dice molto più felice oggi rispetto al passato: “Sono contenta che le persone pensino che abbia un aspetto diverso. Conduco una vita diversa, più appagante: ne sono così entusiasta che forse si vede anche dal di fuori”, ha dichiarato a People a margine degli Elle Awards.

In ogni caso, che sia cambiata è un dato certo: “Sto bene. Per molto tempo non è stato così. Avevo una tabella di marcia che non era realisticamente sostenibile, non mi prendevo cura di me stessa. Invece di fermarmi per ricalibrare la mia vita, ho continuato a correre fino a quando non mi sono completamente esaurita”.

 

Impostazioni privacy