Uomini e Donne, rissa al trono over: Franco e Ciro finiscono in ospedale

Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni non ancora confermate ma che potrebbero essere assolutamente veritiere. Secondo quanto riporta il noto sito Isa Chia, sempre informatissimo sul gossip intorno ai personaggi di Uomini e Donne, l’ultima registrazione del trono over sarebbe stata piuttosto movimentata.

uomini e donneUOMINI E DONNE: RISSA AL TRONO OVER

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, oltre alle solite discussioni tra i protagonisti, è andata in scena una vera e propria rissa dietro le quinte che avrebbe coinvolto Franco Garna e Ciro Ascione, tra gli ultimi arrivati nel programma di Maria De Filippi e che si è ritrovato attaccato da più fronti.

Elga Profili ha proposto di espellere Ciro Ascione dal programma attraverso una votazione tra le dame e i cavalieri. A ciò si è aggiunta anche la segnalazione di un ex dipendente di Ciro Ascione che ha accusato l’uomo di non aver mai pagato il suo compenso per un lavoro. Come se non bastasse, Barbara De Santi che dopo alcune uscite non sembra più interessata a conoscerlo, ha accusato Ciro Ascione di aver chiesto in prestito dei soldi ad Antonio e di aver dimenticato di restituirli.

In un clima infuocato, pare che in studio, durante la registrazione, non sia accaduto nulla. Dietro le quinte, invece, Franco Garna e Ciro Ascione sarebbero passati dalle parole ai fatti. Tra i due, a quanto pare, sarebbe scoppiata una vera rissa in seguito alla quale Ciro sarebbe finito addirittura al pronto soccorso.

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, l’episodio in questione non è stato riportato ma i fans accaniti del programma di Maria De Filippi assicurano che qualcosa è successo.

Se tutto ciò fosse confermato, Maria De Filippi deciderà davvero di chiudere il trono over, sempre nell’occhio del ciclone e sulle pagine dei siti di gossip per la mania di protagonisti delle dame e dei cavalieri?

 

Impostazioni privacy