Soldato spagnolo vince Mr Universo ma non lascerà l’esercito: ecco perché

Si chiama Ruben Lopez, ha 22 anni, è un soldato spagnolo e ha appena sbaragliato la concorrenza di 40 ragazzi vincendo il titolo di Mr Universo. Si è arruolato nell’esercito spagnolo a 21 anni e svolge la sua missione a “El Goloso” di Madrid. Nonostante sia stato eletto il più bello dell’universo, Ruben Lopez non ha alcuna intenzione di lasciare l’esercito per cercare il successo nel mondo dello spettacolo!

ruben-lopez-universe-638x425RUBEN LOPEZ E LA VOCAZIONE PER L’ESERCITO

Deciso a portare avanti la sua missione militare, Ruben Lopez ha provato ad imporsi nel mondo dello spettacolo sin da piccolo, partecipando a vari concorsi di bellezza. Nel 2013, infatti, ha vinto il titolo di “Più bello di Spagna” che lo ha portato direttamente al concorso per Mr Universo. Ottenuta la corona, però, Ruben Lopez si sente appagato così e non ha alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro per inseguire un sogno che potrebbe restare tale.

Io sono e sarò sempre lo stesso di sempre. E per questo che sarà per sempre l’esercito il mio posto. Lavoro tutti i giorni per continuare ad imparare, a migliorarmi per servire il mio paese”.

Lavorare con il più bello dell’universo, inoltre, non ha provocato nessun effetto sulle colleghe che a proposito della vittoria di Ruben Lopez hanno dichiarato: ”

Lui è uno di noi, un ragazzo a posto di cui ci si può fidare, ma non abbiamo quella sensazione di tipo “Wow, stiamo lavorando con Mr Universe”. No, niente di tutto questo. Per noi è solo un soldato come un altro”.

Impostazioni privacy