Teresa Cilia spaventa i suoi corteggiatori: ‘Voglio un figlio’

Bella, determinata, sicura di sé e decisa a non farsi prendere in giro da nessuno. Con queste caratteristiche, Teresa Cilia è una moderna ragazza in cerca dell’amore ma senza quel desiderio di trovarlo a tutti i costi che trasforma una speranza in ossessione. Seduta sul trono di Uomini e Donne da settembre, dopo alcune puntate in cui ha mostrato il lato dolce e romantico di sé, Teresa Cilia, ultimamente, ha deciso di tirare fuori le unghie per non farsi mettere in testa i piedi da nessuno. Un cambiamento radicale che ha fatto ancora più apprezzare la tronista di Uomini e Donne che ha ormai conquistato i favori del pubblico e degli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Teresa Cilia.

 teresa ciliaTERESA CILIA SPAVENTA I SUOI CORTEGGIATORI

In un’intervista rilasciata alla rivista di gossip settimanale “Vip”, Teresa Cilia ha raccontato le sue speranze: “Vorrei incontrare una persona che mi voglia bene e si prenda cura di me. Ho tanti dubbi sull’amore, mi guardo intorno e vedo pochi uomini veri. Quasi tutti hanno cose da nascondere. E io non mi accontento”.

Teresa Cilia ha anche rivelato di aver sempre vissuto intensamente i suoi sentimenti e di aver fatto anche delle pazzie per amore: “Mi sono addirittura trasferita per lui, ma appena mi ha fatto dubitare di lui, l’ho lasciato e sono tornata in Sicilia. Ho addirittura cambiato numero di telefono, come se non l’avessi mai conosciuto”.

Teresa Cilia, poi, lancia un messaggio ai suoi corteggiatori: se non riuscirà a trovare un uomo che la conquisti totalmente, lascerà il programma di Maria De Filippi da sola: “Se dovrò confrontarmi solo con ragazzi che giocano, potrei tranquillamente andare a casa”.

Il sogno di Teresa è quello di formare una famiglia: “Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli. Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro”.

Infine, Teresa Cilia ha parlato nuovamente del cancro che l’ha colpita tre anni fa: “In televisione sono stata sempre vaga, perché per i ragazzi è difficile capire quello che ho potuto passare. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero, ma adesso sono guarita. Il cancro si può sconfiggere”.

 

Impostazioni privacy