Francesca Del Taglia sott’accusa: ‘Troppo grassa’. Lei si dice fiera della ‘ciccia’ ma poi…

Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Eugenio Colombo dal quale ha avuto un figlio, torna ad occupare le prime pagine dei giornali di gossip a causa della sua forma fisica. Francesca Del Taglia, infatti, che anche durante il percorso nel programma di Uomini e Donne non ha mai avuto un fisico esile, recentemente, è stata pesantemente attaccata a causa delle rotondità che la gravidanza le ha lasciato in eredità.

francesca del tagliaFRANCESCA DEL TAGLIA E LA RISPOSTA E CHI L’ACCUSA DI ESSERE GRASSA

Dopo averla vista con indosso una tuta particolarmente aderente in occasione del matrimonio di un’amica, i fans si sono schierati contro Francesca Del Taglia, rea di non essersi presa molta cura di se stessa dopo la nascita del piccolo Brando. In quell’occasione, però, Francesca De Taglia fece orecchi da mercante infischiandosene dei commenti negativi sulla sua forma fisica.

Oggi, però, la compagna di Eugenio Colombo, deve aver cambiato idea visto che ha deciso d’iscriversi in palestra. A darne notizia è stato lo stesso Eugenio Colombo che, sulla sua pagina Facebook, ha postato un video in cui Francesca Del Taglia è alle prese con una massacrante seduta di fitness.

Nelle immagine postate sul social network, si vede Francesca Del Taglia mentre, spronata da Eugenio Colombo che le fa da personal trainer, pedala sulla ellittica. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, infatti, hanno deciso di allenarsi insieme per ritrovare la forma migliore. Il tutto in vista delle future nozze che dovrebbero essere celebrate presto.

 

Impostazioni privacy