Beatrice Valli cambia look e scatena le critiche dei fans

Sempre bellissima proprio come durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, nelle ultime ore, Beatrice Valli, scelta e fidanzata di Marco Fantini, è finita nell’occhio del ciclone per una scelta legata al make up che alle fans non è proprio piaciuta.

beatrice-valli-e-i-capelli-rosa-638x425BEATRICE VALLI E I CAPELLI CHE HANNO SCATENATO LE CRITICHE

Beatrice Valli, con il suo impeccabile look, è diventata preso un’icona di stile per tutte le ragazze che la seguono fin dai tempi di Uomini e Donne. La sua ultima scelta stilistica, però, ha deluso parecchio le fans di Beatrice Valli che l’hanno pesantemente criticata. Beatrice, infatti, ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli. Niente biondo, rosso o castano, Beatrice Valli ha scelto di colorare le punte dei capelli di rosa.

La foto postata dalla stessa Beatrice Valli ha così scatenato una serie di commenti come ad esempio: “Che cosa hai fatto ai capelli? Sono orribili!”.

Il nuovo look di Beatrice Valli, dunque, non piace alle fans. In compenso, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne può consolarsi con l’amore con Marco Fantini. La loro relazione, infatti, procede a gonfie vele e tra loro non sembra esserci alcun segno di crisi.

Impostazioni privacy