Isola dei Famosi 2015, tutti i possibili concorrenti: da Cecilia Rodriguez a Stefano De Martino

Nel 2015, su canale 5, tornerà in onda L’Isola dei Famosi la cui conduzione dovrebbe essere affidata ad Alessia Marcuzzi. Tra i nomi che potrebbero partecipare in qualità di concorrenti, spiccano quelli di Angela “favolosa cubista” Troina (direttamente dalla scuderia di Maria De Filippi), Cecilia Rodriguez (sorella di Belén), la velina Alessia Reato, Serena Grandi, Francesca Cipriani (ex gieffina), Stefania Nobile (figlia di Wanna Marchi), Maurizia Paradiso ed Eva Robin’s. Del cast, però, potrebbe far parte anche Stefano De Martino.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2015: ANCHE STEFANO DE MARTINO NEL CAST

Stefano De Martino potrebbe così seguire le orme di Belen Rodríguez che proprio grazie alla sua partecipazione ha trovato il successo in televisione. A lanciare la bomba è stato lo stesso Stefano De Martino nel corso della registrazione di Verissimo, il programma di canale 5 in onda questo pomeriggio.

L’ex ballerino di Amici, napoletano e con la battuta sempre pronta, sarebbe il naufrago perfetto per L’isola dei famosi proprio come lo fu, ai suoi tempi, Belen Rodríguez. Sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, Stefano De Martino ha detto la sua anche su Fabrizio Corona: “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione”.

Oltre a questi nomi, all’Isola dei Famosi potrebbero partecipare anche Federica Torti, ex compagna di Flavio Briatore, e Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli. La prima puntata de L’isola dei famosi andrà in onda il prossimo 25 gennaio e come location dovrebbe avere un’isola dei Caraibi.

 

Impostazioni privacy