Victoria Cabello: “Non me ne frega niente di vincere X Factor”

Molto unite, spaventate ma belle. Così Victoria Cabello descrive le ragazze che compongono il suo team a X Factor, le Under 24 Donne.

Sono vere e dicono sempre quello che pensano” ha raccontato il giudice di X Factor a TvBlog.it. “Ho avuto modo di scoprirlo lavorando con loro in questo periodo. Da loro non sentirete frasi fatte proprio perché non sono costruite né studiate. È proprio questa la loro meraviglia, la loro forza. Io le voglio lasciare ‘conciate’ come sono, che siano spontanee al massimo e che si mettano i vestiti con cui si sentono maggiormente a loro agio“.

Victoria (avete letto la frecciatina lanciata alla Ventura?) non è combattiva come i suoi colleghi maschi e ammette che per lei, vincere, non è una priorità, anzi: “Non me ne frega niente di vincere! Io spero che le ragazze abbiano la possibilità di fare una carriera bella“.

E questo non significa per forza vincere X Factor e ottenere un prezioso contratto discografico. Anche perché, secondo la Cabello, tanto preziosi i contratti discografici non sono più: “Di solito si parla di carriera discografica, ma siccome in Italia i dischi si vendono pochissimo non si può più fare riferimento a quello. Gli artisti i soldi veri, quelli per mantenersi, li fanno coi live. E quindi auguro alle mie ragazze di fare una carriera in questo senso!“.

Impostazioni privacy