Grande Fratello 14, addio Alessia Marcuzzi: arriva Ilary Blasi!

La notizia che non ti aspetti! Se ti eri abituato al simpatico e rassicurante – nonché bellissimo – volto di Alessia Marcuzzi nello studio del Grande Fratello, dopo 6 edizioni dovrai abituarti a un altro – altrettanto simpatico e bellissimo – volto dello showbiz, quello di Ilary Blasi!

La moglie di Totti e conduttrice de Le Iene infatti presenterà la quattordicesima edizione del reality show più famoso del mondo: il Grande Fratello. E Alessia? Tranquilli, non rimarrà a girarsi i pollici e non vi tartasserà di selfie hot in costume da bagno sul suo blog: è possibile, anzi probabile, che ce la ritroveremo all’Isola dei Famosi che quest’anno sbarcherà su Mediaset.

A riportare questo interessante reality-scoop è il sito TvZoom che scrive: “Secondo le nostre fonti, i dirigenti del Biscione stanno seriamente valutando quest’opzione con Endemol, produttrice del format, e con la concessionaria di pubblicità, Publitalia, per capire il gradimento degli sponsor”.

A questo punto una domanda sorge spontanea: se Alessia condurrà L’Isola dei Famosi e Ilary il Grande Fratello 2015…. chi presenterà i servizi de Le Iene?

Impostazioni privacy