70 anni ma ne dimostra 20: il mistero della Miss che non invecchia

14-1965%20THAILAND-%20Apasra%20Hongsakula50 anni fa una stupenda modella asiatica, Apasra Hongsakula, aveva lasciato senza fiato le giurie del suo paese vincendo a man bassa diversi concorsi di bellezza fino ad aggiudicarsi, nel 1965 l’ambitissima fascia di Miss Universo.

Apasra, classe 1947, si è goduta il suo successo e ha usato i guadagni dei concorsi per aprire un centro estetico a Bangkok.

La donna però è tornata sotto i riflettori in questi giorni e ha lasciato tutti – di nuovo – senza fiato mostrandosi con un volto e un corpo praticamente identici a quelli che le permisero di trionfare a livello mondiale 50 anni orsono. Peccato che oggi Apasra di anni ne abbia 70!

Com’è possibile? I giornali di gossip orientali non fanno che chiedersi cosa ci sia dietro a questa incredibile non-trasformazione. Un buon chirurgo? L’ex Miss nega categoricamente: “Nessun intervento di chirurgia plastica. Solo una costosissima e costante cura anti-età“. Ehi, un momento. E se si scoprisse che questa misteriosa crema anti età venisse casualmente venduta o applicata nel centro estetico della Hongsakula? E se si trattasse di una furbissima trovata pubblicitaria? Può darsi. Rimane però da risolvere il mistero della Miss che non invecchia. Come avrà fatto secondo voi?

Impostazioni privacy