Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 ottobre: le oscure verità di Wyatt, Brooke disperata

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 31 ottobre – Gli anni passano ma il pubblico continua a seguire con grande interesse le vicende di Beautiful e le storie di Eric, Ridge, Brooke, Katie e Bill che, puntata dopo puntata, diventano sempre più intriganti. Alle 13.40 su canale 5, inizierà la nuova settimana di Beautiful con una puntata inedita. Curiosi di scoprire cosa accadrà negli episodi che andranno in onda fino a venerdì 31 ottobre? Noi di Sologossip vi forniamo tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: LUNEDI’ 27 OTTOBRE

Hope è sempre più presa da Wyatt ed è entusiasta dalle nuove idee del ragazzo che, però, potrebbe nasconderle qualcosa. Aly, con l’aiuto di Liam, cerca di convincere Hope a non fidarsi troppo di lui ma la ragazza è sicura della buona federe di Wyatt anche se, successivamente, Hope sarà costretta ad aprire gli occhi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MARTEDI’ 28 OTTOBRE

Brooke e Donna discutono del nuovo amore di Katie e Ridge. Mentre Liam discute ancora con Wyatt, Aly riesce ad ottenere la prova della colpevolezza di Wyatt nel furto del diamante. Decide così di andare da Hope per dirle che è intenzionata a raccontare tutto alla polizia. Quinn, però, riuscirà a fermare Aly, minacciando di ucciderla.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE

Quinn aggredisce Aly che, spaventata, corre a raccontare tutto ad Eric. Dopo aver parlato con Donna, Brooke capisce di non voler rinunciare a Ridge. Decide quindi di chiamarlo chiedendogli d’incontrarsi per parlare di R.J.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: GIOVEDI’ 30 OTTOBRE

Rick cerca di convincere Aly a non denunciare Wyatt facendole capire che ci sarebbero delle ripercussioni sulla Forrester. Mentre Brooke e Ridge sono sempre più lontani, Donna parla con Katie cercando di farle capire i rischi della sua relazione con Ridge. La più giovane delle sorelle Logan, però, è decisa a vivere il suo amore con lo stilista mettendo in discussione tutta la sua vita.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDI’ 31 OTTOBRE

Brooke rivela a Bill l’amore nato tra Ridge e Katie. L’uomo pensa che sia un bene in quanto, finalmente, lui e Brooke potranno stare insieme. Brooke, però, non è della stessa opinioni e, dopo averlo cacciato, scoppia in un pianto disperato. Hope cerca di consolare Wyatt che ha appena avuto un incontro negativo con Eric mentre Aly ha una visione di sua madre Darla che le dice di stare in guardia.

Impostazioni privacy