Gigi D’Alessio, il divorzio da Carmela Barbato è ufficiale: ecco quanto otterrà l’ex moglie

Dopo otto, lunghi anni d’attesa, Gigi D’Alessio è finalmente un uomo libero. Il cantante napoletano, infatti, ha ufficialmente divorziato dall’ex moglie, Carmela Barbato scrivendo così la parola fine su una storia che, non solo ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip ma che, all’epoca, fu un vero e proprio scandalo.

gigi d'alessioGIGI D’ALESSIO DIVORZIA DA CARMELA BARBATO: I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Il divorzio da Carmela Barbato, tuttavia, non sarà indolore per Gigi D’Alessio che dovrà sborsare una cifra ingente per poter finalmente essere libero di sposare Anna Tatangelo. In base alla sentenza di divorzio, come fa sapere Novella 2000, Gigi D’Alessio dovrà versare a Carmela Barbato un assegno mensile da 15mila euro. Inoltre, l’ex signora D’Alessio avrà anche le vacanze pagate per sè e per i figli. A Carmela Barbara andrà, inoltre, anche una meravigliosa villa con vista su Posillipo, una delle zone più esclusive di Napoli.

Ottenuto il divorzio, dunque, per Gigi D’Alessio può finalmente iniziare una nuova fase della sua vita. Riuscirà a sposare finalmente la bella Anna Tatangelo?

 

Impostazioni privacy