Pechino Express 3 anticipazioni semifinale | lunedì 27 ottobre

Pechino Express 3 sta per finire, ma prima di disperarvi consolatevi, state per assistere a una super semifinale! Questa sera, lunedì 27 ottobre, Rai Due ci porterà a partire dalle 21.10 sull’isola di Giava.

Qui, le ultime quattro coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione degli #sposini, La Pina ed Emiliano Pepe, dovranno affrontare un viaggio di 412 chilometri partendo dall’affascinante villaggio rurale di Kampong Winong fino alla costa. L’avventura si concluderà sulla spiaggia di Banyuwangi ma prima i viaggiatori dovranno passare per una delle mete più incredibili e affascinanti di tutta l’Asia, il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere  le cui acque sono ricche  di acido solforico.

Ce la faranno i #iperez (Amaurys Perez e la moglie Angela Rende), le #cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), le #cattive (Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura) e i #coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis) ad affrontare il lungo viaggio e le innumerevoli prove pensate dai perfidi autori di Pechino Express? Ma soprattutto, ce la faranno a “sopportarsi” a vicenda fino alla fine del viaggio? In gioco c’è tanto, c’è la Finale, e anche le coppie più unite si troveranno a vacillare.

Preparatevi per una delle semifinali più commoventi e agguerrite di Pechino Express!

Impostazioni privacy