Uomini e Donne, puntata di oggi 27 ottobre: i baci di Jonas e Teresa in lacrime

Alle 14.45, su canale 5, torna Uomini e Donne con una nuova puntata dedicata al trono classico. Dopo tre giorni dedicati alle discussioni del trono over, il programma di Maria De Filippi, ad inizio settimana, è pronto per concentrarsi sulle vicende dei tre tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami di cui noi di Sologossip vi forniamo le anticipazioni.

Uomini e donne puntata 18 settembreUOMINI E DONNE: LA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE

La puntata di Uomini e Donne di oggi, 27 ottobre, comincerà con le esterne di Teresa. La tronista che la scorsa puntata ha avuto un acceso diverbio con Salvatore, continuerà la sua battaglia contro il corteggiatore che, ancora in studio, darà del filo da torcere alla Cilia. Teresa da parte sua, oltre a dover ribattere alle accuse di Rosy, la signora del pubblico che sembra averla presa di mira, continuerà a discutere con lui non dandogli tregua. Maria De Filippi, poi, manderà in onda un rvm riassuntivo in cui si vedrà Teresa in lacrime.

La seconda esterna che verrà trasmessa è quella con Fabio durante la quale il bell’argentino ha pesantemente attaccato Salvatore. Quest’ultimo, rientrati in studio, chiederà a Fabio cosa ha capito di Teresa visto che sa solo baciarla e parlare male di lui ma interverrà Teresa chiedendo a Salvatore il motivo della sua permanenza in studio. Salvatore, così, si alzerà dalla poltrona e regalerà un cioccolatino a Teresa accompagnato dalla scritta “ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai!”. Alla fine, Teresa ammetterà di non volerlo eliminare.

La terza esterna sarà quella di Teresa e Vincenzo. Tra i due non ci sarà alcun bacio ma Vincenzo sarà molto adirato per la presenza di Salvatore, considerato il suo primo rivale.

Jonas Berami sarà il secondo protagonista della puntata odierna. Il tronista è uscito con Rama e gli occhi di tutti saranno rivolti alla loro esterna che si concluderà con un bacio appassionato. Jonas, poi, è uscito anche con Cinzia e anche con quest’ultima ci sarà un bacio appassionato. Rientrati in studio, Cinzia dirà a Jonas che se non verrà scelta per le esterne successive, lascerà il programma. Tali parole basteranno per convincere Jonas a rimandarla a casa.

L’ultimo protagonista della puntata odierna sarà Andrea Cerioli che, alla fine della scorsa puntata, ha raggiunto Sharon nei camerini. Verrà trasmesso un rvm riassuntivo della loro situazione. Sharon, poi, spiegherà di essere rimasta in studio perché è davvero interessata ad Andrea. Questa settimana Andrea è uscito con Valentina e la loro esterna si concluderà con un bacio.

Un bacio che farà scappare Maria con Andrea che ribadirà di non gradire le entrate e uscite dagli studi.

 

Impostazioni privacy