Pechino Express 3, eliminate le Cattive: i Perez, le cougar e i Coinquilini in finale

La terza edizione di Pechino Express sta per terminare. Lunedì 3 novembre andrà, infatti, in onda la finalissima del reality show di Raidue. Un viaggio nelle splendide terre asiatiche alla scoperta di culture e usanze differenti e affascinanti. Pechino Express, anche quest’anno, ha conquistato il pubblico. Merito sia del format ma soprattutto per la scelta dei personaggi e per la capacità di mostrare una realtà così diversa dalla nostra. E così, per il terzo anno, Pechino Express sta per chiudere i battenti.

pechino express le cattivePECHINO EXPRESS 3: IN FINALE SENZA LE CATTIVE

Non prima, però, di aver decretato i vincitori. Al termine della nona tappa, massacrante dal punto di vista fisico, Costantino rivela i nomi dei finalisti: in ordine d’arrivo, si giocheranno la finale a Bali i Perez, le Cougar e i Coinquilini. Si conclude, invece, il viaggio delle cattive, Angelina e Antonella che, sicuramente, avrebbero meritato la finale più dei Perez non solo perché hanno affrontato l’avventura di Pechino Express sin dall’inizio ma per le difficoltà, le emozioni che hanno dovuto affrontare e superare.

A giocarsi la finalissima di Pechino Express 3, dunque, saranno i Amaurys Perez e la moglie Angela che delega tutto il lavoro fisico al marito, le simpaticissime cougar, Roberta Garzia, calata perfettamente nei panni di spalla di Eva Grimaldi che ha mostrato al pubblico i lati più belli e nascosti della sua personalità, e per finire, Alessandro Onnis e Stefano Corti, divertenti, simpatici ma con un gran cuore e capaci di emozionarsi di fronte alle difficoltà dei popoli che hanno conosciuto durante il loro percorso.

Solo una coppia trionferà nella finalissima di lunedì 3 novembre. Il pubblico è tutto dalla parte dei Coinquilini e delle Cougar. A quanto pare, una vittoria dei Perez non sarebbe gradita!

 

Impostazioni privacy