Robbie Williams di nuovo papà: che show in sala parto – FOTO E VIDEO

Robbie Williams è diventato di nuovo papà. La moglie del cantante, Ayda Fields, ha dato alla luce un maschietto, nato poche ore fa a Los Angeles, dove la coppia vive da tempo. Il nome del bambino che va a fare compagnia alla piccola Theodora, nata nel 2012, è ancora sconosciuto. Un vero e proprio evento per Robbie Williams che ha trasformato la nascita del suo secondogenito in un vero e proprio show.

ROBBIE WILLIAMS: CHE SHOW DALLA SALA PARTO

Su Twitter, il cantante ha documentato con foto e video ogni fase del travaglio della moglie, dai momenti più tranquilli fino alle foto dei lei che, sofferente e con la flebo al braccio, aspettava che il grande momento arrivasse. Nel frattempo, Robbie Williams cantava e ballava facendo impazzire i siti di gossip. Almeno all’inizio, la moglie ha assecondato il cantante anche quando lui le ha chiesto d’indossare un paio di tacchi a spillo glitterati. «Quando mia moglie entra in travaglio lo fa con stile», ha cinguettato orgoglioso.

I fans sono stati al gioco anche se poi hanno rimproverato il cantante. «Se Robbie Williams fosse mio marito lo ucciderei», ha twittato una donna, «Robbie, basta», le ha fatto eco un altra. E quando il piccolo è venuto alla luce, Robbie Williams ha ringraziato tutti: «Grazie per aver condiviso con noi questa giornata»

Impostazioni privacy