Squadra Antimafia 6, anticipazioni nona puntata: Domenico Calcaterra è vivo o morto?

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Squadra antimafia 6, la famosa fiction di canale 5, interpretata da Marco Bocci e Ana Caterina Morariu che, ormai, si avvia alla conclusione. Ancora due puntate, infatti, e il pubblico scoprirà cosa accadrà al vice questore Domenico Calcaterra e a tutta la squadra della Duomo. Già dalla prossima puntata, tuttavia, il pubblico cercherà di capire le sorti di Calcaterra, la cui vita sembra appesa ad un filo.

squadra antimafiaSQUADRA ANTIMAFIA 6: RIASSUNTO DELLE PRECEDENTI PUNTATE

Domenico Calcaterra ha deciso di combattere la sua battaglia schierandosi dalla parte della famiglia Ragno. Dopo aver indagato, Lara Colombo riesce finalmente a rintracciarlo e scopre quello che sta facendo. Per poter mettere le mani su Filippo De Silva e su Crisalide, Lara decide di appoggiarlo mettendo a rischio la sua carriera. Dopo la morte di Don Basile e del suo clan, ad opera dei Ragno a cui ha partecipato anche un inerme Calcaterra, Lara decide di mettere i suoi al corrente della situazione. Tutta la Duomo appoggia Calcaterra ma quando Lara torna a fidarsi di nuovo di lui, lo vede in atteggiamenti intimi con Rachele. Sconvolta si reca a casa di Pietrangeli e si lascia andare ad una notte di passione con lui. Nel frattempo, De Silva, dopo aver ucciso Arcieri, scopre le vere intenzioni di Calcaterra e lo smaschera di fronte ai Ragno. Ettore, furioso, va da Calcaterra e gli spara. Il vide questore cade dalla scogliera. Quale sarà la sua sorte?

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Nella nona puntata di Squadra Antimafia 6 che andrà in onda lunedì 3 novembre, dopo il drammatico evento, il corpo di Domenico Calcaterra non si trova. Lara Colombo è convinta che sia ancora vivo e, con l’aiuto degli uomini della Duomo, cerca di ritrovarlo continuando, contemporaneamente, le indagini sui Ragno. Quest’ultimi, infatti, stanno per partecipare al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo e il clan calabrese dei Pesce.

Domenico Calcaterra sarà ancora vivo? Gli uomini della Duomo riusciranno a ritrovarlo? L’appuntamento è per lunedì 3 novembre, alle 21.10, su canale 5.

Impostazioni privacy